Berlusconi di nuovo a processo

berlusconi-a-processo

Silvio Berlusconi dopo la vicenda di Ruby rubacuori, è di nuovo sotto accusa per aver pagato le ragazze invitate nella sua residenza.

La Procura di Milano ha terminato le indagini del Ruby ter. Dalle indagini è emerso degli inquirenti che Silvio Berlusconi avrebbe pagato alcune delle ragazze presenti alle cene per il loro silenzio.

Si parla di dieci milioni versati, di cui sette versati per Ruby, affinchè anche quest’ultima negasse di aver avuto rapporti sessuali con l’ex Cavaliere. Ruby avrebbe dichiarato il falso.

Così ha commentato Silvio Berlusconi: “Un altro tentativo della Procura di Milano di costruire contro di me delle accuse basate sul nulla. Confido nell’imparzialità e nel buon senso dei magistrati giudicanti, che già mi hanno assolto per le stesse vicende con formula piena”.

Corruzione giudiziaria in atto giudiziario, è la nuova accusa per aver cercato di pagare il silenzio delle donne che erano chiamate a testimoniare contro di lui.
Diceva il falso e negava il vero, Ruby Rubacuori e tante altre ragazze, accusate invece di falsa testimonianza. Il compagno di Ruby è indagato per riciclaggio.
Due milioni di euro sono finiti a Dubay.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.