Belen e le sue curve conquistano il web

Belen e le sue curve conquistano il web

Belen Rodriguez in questi ultimi mesi è sempre più attiva sui social grazie alle sue curve ma anche alla sua simpatia e spontaneità conquista sempre più like ogni giorno che passa.

Tante le sue foto in pose provocanti e che mettono in risalto la su bellezza statuaria, ma anche scatti della quotidianità familiare con suo figlio Santiago e suo marito Stefano de Martino e in questi giorni sono state postate anche diverse foto con delle sue amiche di una vacanza tutta al femminile ad Ibiza.

La bella e sensuale argentina sul suo profilo di Facebook ha superato i 4 milioni di “mi piace”, mentre su Instagram sono due milioni i fans che la seguono.

Belen ha voluto ringraziare tutti per questo suo successo virtuale e ha scritto: “Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio “Grazie”. Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività “lavorative” parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c’è una Belen 2.0”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.