Belen e il suo lato B non del tutto naturale

Belen e il suo lato B non del tutto naturale

In questi giorni c’è una disputa alquanto bizzarra e sicuramente di lieve importanza o meglio di nessuna importanza.

La discussione vede come protagonista non una persona o meglio solo un parte del corpo di una persona, parliamo di Belen Rodriguez e del suo statuario lato B.

Secondo il chirurgo estetico il fondoschiena della soubrette argentina non sarebbe del tutto naturale e in base a quanto ha potuto constatare dalle foto che in questi gironi stanno circolando in rete, è stato “ritoccato”.

La dottoressa ha dato anche le dovute spiegazioni tecniche e ha dichiarato: “A trent’anni un gluteo senza pieghe non è naturale, ci sono alcuni dettagli troppo innaturali che fanno pensare ad un intervento chirurgico”.

L’esperta in chirurgia estetica non si è limitata soltanto ad esaminare il lato B di Belen, ha detto la sua anche sul viso della bella e sensuale argentina e ha aggiunto: “Anche il viso non sembra così naturale: ha riempito le righe del viso, sembra un furetto. Le sopracciglia sono talmente appiattite. Sarà colpa dl botox?”.

A queste critiche Belen non ha ancora risposto ma sicuramente a breve ci sarà la sua aspra critica alle opinioni di questo chirurgo estetico.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.