Barzellette Chuck Norris: ecco le battute più divertenti dell’attore

barzellette Chuck Norris

E’ risaputo che uno degli attori che più è entrato nei cuori dei fan per l’interpretazione del duro con il cuore d’oro, è Chuck Norris. Chuck Norris è il famoso protagonista del telefilm “Walker Texas Ranger” che per anni ha occupato i palinsesti televisivi mondiali e che è entrato nel cuore degli appassionati dei telefilm d’azione. Chuck Norris deve molto al suo personaggio del cowboy spigliato e risolutore di tutte le situazioni complicate e che rispecchia in parte la realtà della sua vita.

L’attore nella vita reale è effettivamente un campione di arti marziali molto forte, che quindi gli conferisce davvero l’aria da duro che ha anche nel telefilm. Proprio per questo moltissime sono le battute divertenti che negli anni si sono susseguite, proprio per prendere in giro questo suo lato così forte rispetto a tutti gli altri.

Battute su Chuck Norris

Proprio per questa sua fama di duro e per questa forza che ha effettivamente anche nella realtà essendo un campione di arti marziali, moltissime sono le battute e freddure che riguardano Chuck Norris che impazzano da anni nel web. Tra una delle più divertenti c’è ad esempio “notizia straordinaria Chuck Norris è morto stamattina, ma ora sta bene”. Oppure ancora “Chuck Norris uccide 50 uomini con una granata, poi la granata esplode”. O ancora post più divertenti come “Il buon Chuck ha già catturato tutti i Pokémon con il telefono fisso di casa” per prendere in giro chi invece girava con il telefonino per catturare i Pokémon tramite il gioco Pokémon Go.

Il fatto di interpretare sul piccolo schermo Walker Texas Ranger, ovvero questo Ranger che risolve i problemi senza essere così violento pur usando la forza, ma soprattutto il fatto che questa sua vita fosse rispecchiata nella realtà, ha alimentato la sua fama di potente risolutore.

Il commento dell’attore

Dal suo lato Chuck Norris è molto divertito da queste frasi e da queste prese in giro molto divertenti che però di fatto confermano. non solo di fatto la sua forza e la disciplina che le arti marziali gli hanno conferito. ma anche e soprattutto l’affetto della gente nei suoi confronti.

Negli anni infatti Walker Texas Ranger rimane uno dei telefilm più visti e più amati di sempre, seppur sia concluso. Proprio per questo i fan continuano negli anni ad utilizzare Chuck Norris come simbolo di forza e risolutezza e lo usano davvero come esempio di risolutore positivo. Sul web sono moltissime le barzellette divertenti che riguardano l’attore e che vengono utilizzate per le motivazioni più disparate.

Qualunque sia la motivazione, i meme di Chuck Norris vengono utilizzati moltissimo in tutte le piattaforme e non esiste praticamente nessuno che non lo conosca. Molto spesso gli attori del piccolo schermo grazie ai telefilm e alle parti che hanno i essi, vengono più amati e seguiti che gli attori del cinema. Questo perché spesso ci si affeziona moltissimo al personaggio e lo si idealizza nell’attore che lo interpreta. A maggior ragione in questo caso moltissime sono le affinità anche fuori dallo schermo che permettono questa immedesimazione totale.