Bart Simpson in autunno verrà ucciso da Telespalla Bob

Bart Simpson in autunno verra ucciso da Telespalla Bob

Incredibile episodio si prospetta il prossimo autunno in Italia, per la serie de I Simpson, il cartoon seguito in tutte le parti del mondo, sarà proposto in una versione speciale per il prossimo Halloween.

Una puntata molto particolare, per una serie arrivata alla 26esima addirittura, assisteremo infatti all’uccisione di Bart Simpson, sarà proprio Telespalla Bob ad effettuare “l’omicidio”, tutto confermato dallo stesso produttore della serie.

Incredibile ma vero il figlio di papà Homer, sarà ucciso nella puntata speciale dedicata alla festa di Halloween, eppure è così, anche se è già in programma la resurrezione, ma sono in tanti a chiedersi cosa ha spinto la produzione ad uccidere Bart Simpson.

Semplice, lo spiega proprio Al Jean il produttore esecutivo, le ragioni arrivano da lontano, dal passato giovane legato al vecchio cartoon Willy il Coyote, dove il famoso bee beep non veniva mai “accalappiato” dal coyote che finiva sempre male.

Chiamiamola frustrazione, quella che dovrà sopportare Bart Simpson.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.