Barbara D’Urso riscalda l’estate con le sue sensuali forme

Barbara D’Urso riscalda l’estate con le sue sensuali forme

Le alte temperature non sono le sole a riscaldare quest’estate rovente estate. A Formentera ci pensato Barbara D’Urso a riscaldare le acque dell’isola spagnola con le sue sensuali forme.

La conduttrice napoletana è stata paparazzata mentre si godeva il mare delle Baleari e intanto che si stava rinfrescando nelle acque della famosa isola, il pezzo di sopra del suo bikini scivola via e le ha scoperto un florido seno che a 58 anni farebbe invidia a molte ventenni. La D’Urso non si è limitata a mettere in mostra il suo bel seno, ma ha fatto vedere anche in che splendida forma si trova il suo lato B.

La dottoressa Giò non è sembrata affatto infastidita dai fotografi e ha regalato grandi sorrisi ai paparazzi oltre a mettere in mostra le sue doti fisiche per la gioia dei suoi fan.

Barbara è in vacanza con un gruppo di amici e anche per quest’estate sembra che sia ancora single e non ci sono per momento novità sulla sia vita amorosa.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.