Barbara D’Urso per lei uno sceicco saudita come corteggiatore

Durante la stagione televisiva invernale, Barbara D’Urso più di una volta si è lamentata di non aver nessun fidanzato e per lei non c’erano neanche corteggiatori all’orizzonte. Ora sembra essere arrivato un corteggiatore di prestigio o meglio un uomo d’oro, per la conduttrice napoletana, la D’Urso avrebbe come spasimante uno sceicco saudita. Secondo Novella 2000 un ricchissimo principe saudita ha perso la testa per Barbara D’Urso e al momento la diretta interessata non si è ancora sbilanciata su questo suo nuovo e ricchissimo corteggiatore. Il Principe Al-Waleed, questo è il suo nome, è un membro della famiglia reale saudita e secondo la rivista Forbes è al 34esimo posto degli uomini più ricchi del piante con un patrimonio che si aggira intorno ai 27 miliardi di dollari. Lo sceicco per conquistarla avrebbe fatto spargere petali di rose da un elicottero sulla villa di Capalbio dove la D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze estive.

Durante la stagione televisiva invernale, Barbara D’Urso più di una volta si è lamentata di non aver nessun fidanzato e per lei non c’erano neanche corteggiatori all’orizzonte.

Ora sembra essere arrivato un corteggiatore di prestigio o meglio un uomo d’oro, per la conduttrice napoletana, la D’Urso avrebbe come spasimante uno sceicco saudita. Secondo Novella 2000 un ricchissimo principe saudita ha perso la testa per Barbara D’Urso e al momento la diretta interessata non si è ancora sbilanciata su questo suo nuovo e ricchissimo corteggiatore.

Il Principe Al-Waleed, questo è il suo nome, è un membro della famiglia reale saudita e secondo la rivista Forbes è al 34esimo posto degli uomini più ricchi del piante con un patrimonio che si aggira intorno ai 27 miliardi di dollari.

Lo sceicco per conquistarla avrebbe fatto spargere petali di rose da un elicottero sulla villa di Capalbio dove la D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze estive.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.