Banfi e il suo ultimo saluto a Laura Antonelli

Banfi e il suo ultimo saluto a Laura Antonelli

Si sono tenuti venerdì a Ladispoli i funerali di Laura Antonelli e a dare l’ultimo saluto all’attrice c’era tanta gente comune ma pochi amici, pochissimi suoi colleghi e suo fratello Claudio.

Tra i suoi colleghi, ma che era soprattutto un amico, c’era Lino Banfi, che qualche tempo fa aveva parlato della situazione nella quale viveva la sua amica e voleva sensibilizzare chi di dovere per avere degli aiuti economici per Laura Antonelli, ma lei aveva rifiutato e aveva chiesto di essere dimenticata.

L’attore pugliese è apparso visibilmente commosso e ha dichiarato: “Cera una bella amicizia fra noi, ci sentivamo spesso, poi avevamo legato molto quando avevamo girato insieme due film. E voglio mantenere questo bel ricordo”.

Lino Banfi e Laura Antonelli avevano girato insieme “Grandi magazzini” del 1986 e “Roba da ricchi” dell’anno dopo. Oltre al comico pugliese ai funerali c’erano anche Claudia Koll e il cantautore Simone Cristicchi che aveva dedicato una canzone all’attrice istriana.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.