Banca Intesa Sanpaolo Prestiti personali e Mutui News: tassi aggiornati al 12 dicembre 2016

Intesa Sanpaolo Prestiti e Mutui

Banca Intesa Sanpaolo è ad oggi una delle società finanziarie con il maggior numero di clienti, questo perché le strategie marketing sempre all’avanguardia e le offerte finanziarie pronte a soddisfare un vasto campionario di persone garantiscono all’istituto creditizio di godere di ottimi feedback che spingono molti verso la scelta dell’istituto stesso.

A sostegno di queste parole, vediamo di seguito quali sono le nuove proposte in fatto di finanziamenti (sia mutui che semplici prestiti personali) offerte da Intesa Sanpaolo per questo periodo.

Prestiti personali Intesa Sanpaolo: tassi vantaggiosi a portata di mano

Per quanto riguarda i prestiti personali, un’opzione sicuramente degna di nota è relativa a “PerTe Prestito Facile”, richiedibile se hai un contratto di lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico (di almeno 18 mesi) o se sei un libero professionista.

Il prestito in questione ti permetterà di rimborsare il finanziamento con tassi vantaggiosi in una durata massima di 10 anni, e di richiedere un finanziamento massimo di 75.000 euro.
In più, oltre al rapidissimo tempo di risposta (intorno alle 24 ore) si aggiunge alle note positive anche il fatto che è possibile richiedere PerTe Prestito Facile anche se hai un conto in un’altra banca.

Per quanto riguarda il fronte mutui invece, un’interessante opzione è rappresentata da “Mutuo Domus”, che ti permette di finanziare il costo dei lavori e di avere a disposizione una somma erogata in base allo stato di avanzamento. Se deciderai di richiedere questo tipo di mutuo avrai la possibilità di avere un importo pari fino al 95% del valore dell’immobile e la possibilità di personalizzare il tasso (a scelta tra fisso e variabile) a seconda delle tue preferenze.