Bambina affetta da leucemia sposa il suo infermiere del cuore

Bambina affetta da leucemia sposa il suo infermiere del cuore

Stanno facendo il giro del mondo le foto e il video di un finto ma romanticissimo matrimonio, che si è celebrato presso l’ospedale newyorkese Albany Medical Center Hospital.

Gli sposi sono la piccola Abby Sayles, che purtroppo è ricoverata presso la struttura da un anno e il suo infermiere del cuore Matt Hickling.

La bambina è affetta da leucemia e con l’innocenza dei suoi quattro anni ha chiesto al suo infermiere preferito se la voleva sposare. Matt non ha esitato un attimo a dirle di sì e in meno di 24 ore amici, colleghi e parenti hanno organizzato il matrimonio e coronato il sogno della piccola Abby di sposare il suo infermiere.

Il video di queste commoventi nozze è stato visualizzato da oltre 14 milioni di utenti, un corridoio di un ospedale inondato da petali di rose, una piccola sposa in bianco e uno sposo con pantaloni e zoccoli da infermiere hanno commosso non soltanto i presenti ma anche tutti gli internauti che hanno visto queste immagini. Lo sposo ha commentato: “Quando Abby sarà più grande e rivedrà queste immagini spero proverà un po’ di commozione per questo bel momento”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.