Autumn Veatch, adolescente sopravvive a schianto aereo

Autumn Veatch, adolescente sopravvive a schianto aereo
Autumn Veatch, adolescente sopravvive a schianto aereo

Accade in USA, l’adolescente Autumn Veatchuna sopravvive a uno schianto aereo e vaga per due giorni.

La ragazza, Autumn Veatch, di 16 anni, è stata ritrovata da un gruppo di escursionisti nello Stato di Washington, nei pressi di un Parco Nazionale.

La giovane, secondo le autorità, era in stato di disidratazione ma complessivamente in buone condizioni.

Autumn si trovava in volo coi nonni dal Montana verso Washington quando, per cause ancora da accertare, l’aereo ha perso quota e si è schiantato a terra.

La ragazza è riuscita a tirarsi fuori dalla carcassa dell’aereo e ha anche tentato di aiutare i nonni, ma purtroppo non è riuscita in quest’ultima operazione.

Per molte ore è rimasta vicino a loro, sperando che arrivassero i soccorsi, ma poi, vedendo che non arrivava nessuno, ha deciso di tentare il tutto per tutto mettendosi in marcia.

Le autorità stanno peraltro ancora cercando di rintracciare il velivolo, il quale è presumibilmente precipitato in una zona impervia e montagnosa, oltre ad essere scarsamente abitata.

L’adolescente è stata trasportata in un vicino ospedale dove le sono state portate le prime cure. Successivamente è stata messa in contatto coi propri parenti, che l’hanno raggiunta in breve tempo.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.