Aurora Ramazzotti inizia dai social a farsi conoscere

Aurora Ramazzotti inizia dai social a farsi conoscere

Aurora Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse è la figlia del noto cantautore romano Eros Ramazzotti e della sua ex moglie Michelle Hunziker.

La giovane Ramazzotti ha compiuto da poco diciotto anni e inizia a farsi conoscere attraverso i social, la ragazza ha postato in questi giorni un video sul suo profilo Instagram, un divertente filmato nel quale spiega come possa sentirsi una ragazza in attesa di un messaggio del proprio fidanzato.

La straziante attesa per un messaggio che non arriva, fa fare cose strane a molti di noi e Aurora filma quali sono le reazioni classiche di quest’attesa. Si porta il cellulare addirittura in bagno e anche sotto la doccia, si contorce sul letto e lancia oggetti, guardano con apprensione il display.

Aurora ha pubblicato il video, con questa didascalia: “Questa è per gli uomini che sembrano non capire la facilità con cui si può rispondere a un messaggio…Poi ci chiedete perché siamo nervose”.

La figlia di Eros e Michelle è attualmente fidanzata con Edoardo Gori, figlio del sindaco di Bergamo città nella quale la ragazza vive con la madre e il nuovo marito l’imprenditore Tomaso Trussardi e le due sorelline nate da questo secondo matrimonio della mamma.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.