Assicurazioni RCA Online Novembre 2016: quali scegliere, confronto RC Auto e preventivo gratuito Quixa e Zurich

Migliore RCA Quixa e Zurich

Essendo l’RC Auto un tipo di garanzia obbligatoria ai sensi della legge, assicurarsi di affidarsi alla miglior compagnia presente sul panorama marketing attuale è, oltre che una fondamentale necessità, un obbligo morale per tutti coloro che siano in possesso di un autoveicolo.
La polizza in questione si occupa di liquidare i danni materiali o fisici causati a terzi in caso di sinistri.

Scegliere il “partito migliore” può non essere un compito semplice, specialmente in un momento storico in cui la competizione fra aziende è sempre più agguerrita.

Per questo, abbiamo deciso di semplificarvi il lavoro proponendovi qui di seguito un confronto tra le proposte di assicurazioni RCA di due valide compagnie assicurative: la Zurich Connect e la Quixa Assicurazioni.

Assicurazione RCA Quixa e Zurich: un confronto tra compagnie assicurative

Con la polizza RC auto proposta da Zurich, potrai proteggere la tua auto e la tua incolumità in modo efficace e conveniente. La compagnia assicurativa propone diversi servizi interessanti da abbinare alla propria RCA, oltre che a un notevole sconto sull’attivazione della stessa.

Con l’aggiunta della Scatola Nera, localizzatore satellitare GPS che registra la posizione del tuo veicolo e in caso di incidente permette di ricostruirne le dinamiche, avrete diritto a uno sconto del 20% sulla RCA come premio per lo stile di guida responsabile.

La Quixa Assicurazioni promette invece un risparmio fino al 40% sulla polizza RCA e una guida scrupolosa da parte di un Team di consulenti per assisterti in ogni tua mossa.
Inoltre, la compagnia, propone una serie di garanzie accessorie alla tua RC auto che ti permetteranno di sentirti più sicuro nella guida e ti assicureranno in caso di imprevisti quali furto, incendio, perdita delle chiavi o danni per furto.

Qualsiasi sia la vostra scelta finale, sarà utile ricordare che all’interno delle piattaforme web di entrambe le compagnie è possibile effettuare un preventivo gratuito inserendo i propri dati e il proprio numero di targa, così da valutare in modo preciso come e dove procedere per avere la migliore RC auto sul mercato!