Assicurazioni RC Auto Online Novembre 2016: migliori polizze Zurich, Direct Line e Quixa del 16 novembre

Migliore RCA online

Per essere un guidatore consapevole è necessario sapere che la polizza RC auto è un tipo di garanzia obbligatoria ai sensi della legge, che prevede la tutela del guidatore in caso di danni a terzi. Pertanto è necessario scegliere la migliore alternativa possibile che possa soddisfare le proprie esigenze e renderci sicuri ai nostri occhi e a quelli della legge.

Nelle righe che seguono, grazie a un elenco di polizze proposte da diverse agenzie assicurative, riceverai un aiuto concreto che ti guiderà nella scelta migliore per l’ottenimento della tua nuova polizza RCA.

Confronto RC Auto: le polizze più vantaggiose delle migliori compagnie assicurative

Avvalersi di una nuova polizza assicurativa oggi è molto più semplice grazie al sistema via internet.
Per risparmiare tempo e fatica infatti, è un vantaggio non da poco al giorno d’oggi completare le necessarie pratiche burocratiche direttamente online.

Così la pensa anche Zurich Assicurazioni, che ti permette di procedere direttamente sulla sua pagina web alle operazioni legate alla tua polizza. Inoltre la compagnia in questione è in grado di garantire, a seconda delle preferenze del cliente, una serie di garanzie accessorie alla classica RCA: furto e incendio, eventi naturali e sociopolitici sono solo alcune dei servizi aggiuntivi offerti da Zurich.

Anche la compagnia di assicurazioni Direct Line ti permette di scegliere garanzie aggiuntive alla tua polizza auto: potrai ricevere dei buoni regalo Amazon.it da 10, 20 o 30 euro a seconda dell’inclusione o meno di alcune garanzie accessorie e a seconda delle scadenze entro cui viene richiesta la polizza.
Per ogni nuovo cliente inoltre, Direct Line offre un vantaggiosissimo 5% di sconto per l’acquisto della tua polizza online.

Veniamo in ultimo a Quixa Assicurazioni, che oltre a proporre una serie di interessanti opzioni accessorie alla normale RCA, promette un risparmio netto del 40% sull’acquisto della tua polizza auto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento