Assicurazioni PosteVita 2016-2017: elenco proposte del listino, come funzionano, opinioni

Assicurazioni PosteVita 2016-2017

Scegliendo le Assicurazioni PosteVita, avrete a disposizione tutta la serietà garantita e l’esperienza del gruppo Poste Italiane unitamente alla vasta gamma di soluzioni assicurative del loro settore creditizio.

Vediamo dunque quali sono e come funzionano i prodotti assicurativi PosteVita, anche in previsione dell’anno in arrivo.

Assicurazioni PosteVita: ampia scelta e serietà comprovata

Sono in molti a riportare feedback positivi rispetto ai nuovi pacchetti assicurativi offerti dal gruppo PosteVita, questo soprattutto grazie alla grande scelta che permette al singolo di godere di una copertura commisurata in tutto e per tutto alle proprie esigenze.

Ma vediamo ora quali le assicurazioni di cui possiamo usufruire e come funzionano.
In primo luogo, presso il sito web di PosteVita è proposta una lunga selezione di assicurazioni divise in base al tipo, dal risparmio alla previdenza, dalla persona ai beni e perfino alle quotazioni.

Cliccando sul tipo di assicurazione interessata, avremo accesso a un ulteriore elenco contenente tutte le specifiche possibilità tra le quali scegliere.
Solo andando sotto la voce “Persona”, i pacchetti assicurativi offerti sono addirittura 10: Posteprotezione Innova Salute Più, Prestito, Mutuo, Affetti Protetti, sempre Presente, Innova Infortuni, Infortuni Senior, Protezione Infortuni, multiRC e DalMondo.

Per richiederle sarà sufficiente cliccare sulla voce “Fai un preventivo” o “Prendi un appuntamento”, a seconda della modalità operativa preferita, e occuparsi di fornire tutti i dati necessari per la stipula del contratto assicurativo interessato.