Assicurazioni Direct Line Gennaio 2017: prezzi polizze RC Auto economiche

Assicurazioni Direct Line 2017

Direct Line è una delle scelte più convenienti per quanto riguarda le polizze RC Auto. La rinomata compagnia assicurativa propone infatti garanzie interessanti e preventivi economici e ottimi dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.
Tutto questo unito alle numerose garanzie aggiuntive messe a disposizione per assicurare la massima sicurezza durante l’esperienza di guida.

Andiamo dunque a vedere nello specifico quale offerta propone Direct Line in fatto di RC Auto.

RC Auto: qualità e convenienza con Direct Line

Cominciamo subito col dire che Direct Line offre ai propri clienti l’incredibile comodità di effettuare preventivi gratuiti presso il suo sito ufficiale per calcolare la polizza auto relativa alla tua auto semplicemente inserendo targa e dati anagrafici del proprietario.

La convenienza in termini di prezzo è presto chiara: la finanziaria in questione propone infatti un risparmio fino a 300 euro sulla tua polizza auto, oltre alla possibilità di usufruire di un vantaggiosissimo sconto del 5% sull’assicurazione del veicolo di un familiare.

Direct Line permette inoltre di personalizzare la propria RC Auto con diverse garanzie accessorie quali Furto e Incendio, Cristalli, Collisione e Kasko, Atti Vandalici ed eventi sociopolitici, Tutela Giudiziaria, Assistenza Stradale e Infortuni del Conducente.

Cosa aspetti? Connettiti al sito di Direct Line e scopri qual è la polizza auto più adatta a te, cucita su misura allo storico della tua auto!