Assicurazioni Auto Online RC 20 novembre 2016: confronto preventivi polizze Genertel, Zurich e Allianz

Confronto polizze RCA online

Al fine di scegliere la compagnia assicurativa più adatta con cui sottoscrivere un contratto riguardante la polizza RC Auto, è necessario conoscere una gamma più o meno ampia di offerte presenti sul mercato, così da poter selezionare in un secondo momento quella più adatta alle proprie esigenze.

Con lo scopo di semplificarti il lavoro, abbiamo selezionato qui di seguito una serie di interessanti proposte di alcune tra le migliori compagnie assicurative del momento aventi tutte qualcosa in comune: la possibilità, una volta inserita targa e dati di circolazione, di calcolare il preventivo di polizza RC online direttamente da casa tua.

Compagnie assicurative e polizza RCA online: confronti e preventivi

La prima compagnia assicurativa di cui ti parliamo è Genertel, che propone  un servizio di “Assistenza Sinistri All Inclusive” 24/7 con Soccorso Stradale, Carrozzerie convenzionate sulla totalità del territorio nazionale e Denuncia online del sinistro.
Altre interessanti garanzie accessorie alla tua polizza RCA sono Genertel Quality Driver , corredata di scatola nera che protegge e premia i guidatori responsabili e Genertel Slow Cost, assicurazione superscontata con franchigia dedicata a chi ha una guida corretta.

Zurich Assicurazioni invece propone ai propri clienti una serie di garanzie capaci di completare al meglio la tua RC auto. Garanzie come furto e incendio, eventi naturali, sociopolitici e rottura dei cristalli sono solo alcune delle stuzzicanti opzioni aggiuntive proposte da Zurich Assicurazioni.

Infine chiudiamo con Allianz, compagnia assicurativa che, a differenza delle due precedenti, propone tra le altre cose un’interessante offerta tutta dedicata ai giovani: con l’assicurazione “Patto per i giovani”, oltre a poter corredare la propria RC auto con diverse opzioni aggiuntive, i guidatori aventi meno di 27 anni e adottano uno stile di guida prudente e rispettoso potranno risparmiare notevolmente sul premio RC auto.