Assicurazioni Auto Online novembre 2016: migliori polizze RCA di Genertel e Quixa

RCA novembre 2016 Genertel e Quixa
Essendo la polizza RCA un tipo di garanzia obbligatoria ai sensi della legge, è importante valutare con attenzione quale sia la compagnia assicurativa che possa garantirci la massima sicurezza insieme alla convenienza in termini economici.
A questo proposito, le due compagnie assicurative Genertel e Quixa, propongono per il mese di novembre 2016 interessanti opzioni per chi dovesse munirsi di polizza RCA.

Genertel e Quixa: quali le migliori polizze RCA

Cominciamo con la compagnia assicurativa Genertel, che offre una serie di vantaggi molto interessanti ai propri clienti: la classe di “Super Bonus” che applica ulteriori vantaggi sul prezzo se sei da almeno un anno in CU 1, e il servizio Assistenza Sinistri All Inclusive 24/7 con Soccorso Stradale, Carrozzerie convenzionate sul territorio nazionale e Denuncia online del sinistro.

Genertel offre ai propri clienti inoltre la possibilità di personalizzare la propria polizza in base alle proprie esigenze: con Genertel Donna si avrà a disposizione un tipo di assicurazione auto pensata appositamente per il genere femminile, Genertel Family offre copertura e assistenza a tutto il nucleo familiare e Genertel Giovani assicura gli utenti tra i 18 e i 29 anni che necessitano di un ulteriore risparmio sul prezzo.

Quixa Assicurazioni invece promette un risparmio fino al 40% sulle polizze tradizionali e offre diverse opzioni accessorie alla propria RC riguardanti furto e incendio, perdita delle chiavi, tutela legale, danni in caso di eventi naturali ecc.
Oltre a poter usufruire dell’immediatezza e della praticità del fornitissimo sito online, con Quixa avrai inoltre la possibilità, in caso di acquisto con carta di credito o PayPal, di ricevere subito via e-mail il certificato assicurativo e la carta verde che ti permetteranno di circolare immediatamente.