Assicurazioni Auto Online 4 Dicembre 2016: quali sono le migliori, offerte Zurich e Allianz

Assicurazioni Auto Online 4 Dicembre

Le assicurazioni auto sono sicuramente il grattacapo più fastidioso che comporta possedere un veicolo: il timore dei costi troppo elevati e la consapevolezza di doverle avere obbligatoriamente per legge non lascia di certo il cuore leggero.

Tuttavia, per limitare le ansie, le compagnie assicurative più all’avanguardia propongono continuamente interessanti offerte online in fatto di polizze auto, così da venire incontro in modo semplice e comodo ai guidatori più sbadati o più esigenti.

A questo proposito, vediamo di seguito quali sono le assicurazioni auto online più interessanti relative a questi giorni.

Assicurazioni auto più convenienti: Zurich e Allianz propongono soluzioni online

Partiamo con l’offerta assicurativa di Zurich, che propone la polizza polizza “Sconto Famiglia” grazie alla quale i clienti della società o i loro familiari possono godere di uno sconto fino al 5% sull’RCA e fino al 10% di sconto su Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali e sociopolitici, Infortuni al conducente, Ritiro Patente, Kasko e Blu Kasko.

La compagnia assicurativa svizzera offre inoltre ai propri giovani clienti la possibilità di avere interessanti premi per chi si impegna a essere responsabile al volante.

La società di assicurazioni Allianz invece offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare la propria polizza auto con interessanti garanzie aggiuntive atte a tutelare l’incolumità del guidatore in modo del tutto personalizzato.

Con la polizza Bonus Malus avrai la garanzia di Responsabilità Civile Auto senza franchigia, mentre scegliendo SestoSenso KM avrai a disposizione una polizza “a consumo” che ti protegge come una classica RC Auto.