Assicurazioni Auto Online 26 novembre 2016: le offerte Zurich, Allianz e Quixa per il week-end

Assicurazioni auto novembre 2016

Se le tue intenzioni per il week-end erano quelle di valutare quale nuova assicurazione auto scegliere per il tuo veicolo, questo è l’articolo che fa per te.

Qui di seguito ti saranno illustrate alcune interessanti opzioni valide per questa settimana proposte dalle più accreditate compagnie assicurative, al fine di semplificarti il noioso compito di selezionare tra le decine di finanziarie non sempre valide presenti sul panorama marketing attuale.

Da Zurich a Quixa: le Assicurazioni Auto più interessanti di questo mese

Partiamo con l’offerta di Zurich Connect, che promette di farti pagare solo 205 euro per la tua Polizza auto. Inoltre se sceglierai questa compagnia avrai la possibilità di ottenere uno sconto fino al 5% sulla RCA e fino al 10% sul Furto e incendio, Eventi naturali e sociopolitici, Infortuni del Conducente, Kasko, cristalli e altro ancora.
Zurich dispensa inoltre ottime agevolazioni per i giovani che si impegnano a essere responsabili al volante.

La compagnia assicurativa Allianz permette invece ai propri clienti di arricchire la propria garanzia con alcune polizze aggiuntive molto interessanti: con Bonus Malus tutelerai la tua autovettura grazie alla garanzia di Responsabilità Civile Auto senza franchigia, mentre con l’opzione SestoSenso potrai avere a disposizione un’innovativa assistenza satellitare che ti sarà utile in caso di emergenza.

In ultimo ci teniamo a parlare dell’offerta promozionale proposta da Quixa Assicurazioni in questi giorni: Quixa Family è la promozione che premia tutti i clienti e i loro familiari con un extra sconto del 10% sull’assicurazione Auto!