Assicurazioni Auto Online 2017: migliori polizze RCA Quixa, Genertel e Direct Line

Polizze RCA Quixa, Genertel e Direct Line

Come tutti sappiamo, la polizza RCA, oltre a rendere la guida sicura e priva di troppe preoccupazioni, è un tipo di garanzia obbligatoria ai sensi della legge. Proprio per questo, trovare una compagnia assicurativa che coniughi convenienza, qualità e intuitività nella scelta migliore, è una prerogativa essenziale per i guidatori odierni.

Vediamo di seguito di occuparci delle compagnie assicurativa che operano online, le quali costituiscono un’ottima soluzione per chi ha poco tempo ed è in cerca di un contratto assicurativo completo ma rapido da stipulare.

Assicurazioni Auto Online: ecco le migliori del 2017

Partiamo subito con Quixa, che offre la possibilità, inserendo la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario, di calcolare un preventivo gratuito relativo all’RCA direttamente presso la sua piattaforma web.
Inoltre la compagnia in questione offre un risparmio sulla propria polizza fino al 40%, oltre alla possibilità di includere nella garanzia alcune interessanti coperture accessorie quali Furto e Incendio, Cristalli e Soccorso Stradale.

Anche sul sito di Genertel potrai calcolare con precisione il prezzo relativo alla polizza auto. Grazie a questa compagnia assicurativa potrai inoltre godere del 10% di sconto sulle garanzie scelte in caso di acquisto di 2 polizze aggiuntive, e del 15% se sceglierai di acquistarne 3.

Concludiamo infine con Direct Line, che permette sul proprio sito di calcolare il preventivo relativo all’RCA per assicurare la tua auto.
A differenza delle agenzie assicurative sopra citate, Direct Line consente di ricevere un Buono Regalo Amazon da 30 euro se deciderai di affidarti a questa compagnia.