Assicurazioni Auto Agevolate Dicembre 2016: migliori offerte on line per giovani neopatentati

Assicurazioni Auto online neopatentati

I giovani neopatentati sono sicuramente un bersaglio facile per le compagnie assicurative che vogliono speculare sulla propria clientela: proprio a questo proposito, andiamo di seguito a vedere quali sono le offerte più oneste e convenienti per le assicurazioni auto con agevolazioni riservate ai neopatentati.

Assicurazioni Auto online: veloci, oneste e convenienti

Tra le diverse compagnie assicurative che consentono di effettuare i preventivi assicurativi direttamente online, Allianz è sicuramente una delle più valide.
Grazie al Patto per o Giovani da loro ideato, i neopatentati che dimostrano di condurre una guida rispettosa e prudente e hanno meno di 27 anni possono richiedere una polizza RC Auto molto conveniente: l’aggiunta di garanzie come SalvaDanni, Infortuni da Circolazione, Furto e Incendio e Tutela Giudiziaria sono solo alcune delle coperture accessorie offerte da Allianz.

Anche Zurich Insurance è un’altra ottima soluzione per chi cerca una soluzione RCA auto conveniente e su misura per i giovani. Grazie al Patto per i Giovani i ragazzi con età compresa tra i 18 e i 26 anni che si impegnano a rispettare le 10 regole fondamentali della strada, avranno diritto a uno sconto del 5% sulla propria polizza assicurativa.

Il decalogo della guida sicura, relativo a entrambe le compagnie sopra citate, prevede regole che riguardano l’allacciamento delle cinture e il divieto di bere alcolici, così come l’attenzione ai divieti di velocità e alla guida degli altri automobilisti.