Ascensori guasti al Sant’Elia, disagi per i pazienti

sant'elia

Gli ascensori non funzionano. Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta nel caos

Ancora polemiche intorno all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Dopo la misteriosa morte dell’anziano caduto dalla sedia, ci si mettono gli ascensori inagibili a suscitare le ire dell’utenza. Sembra che su quattordici ascensori, solamente undici sarebbero in servizio. Ad essere inutilizzabili sono anche i monta-lettighe, indispensabili per il trasporto delle lettighe ai piani superiori.
sant'elia
Eppure, si tratta di ascensori nuovi, appena acquistati e arrivati al Sant’Elia. Il disservizio va avanti da oltre un mese, a causa di un’irreperibilità dei pezzi di ricambio
Il problema riguarda principalmente due ascensori del piano terra, cosa che obbliga pazienti e parenti degli ammalati ad utilizzare le scale per arrivare fino ai piani alti.
Questo disagio è causa negli ultimi giorni di caos al Sant’Elia, con liti e lamentele da parte della gente che sfoga la propria frustrazione – più che comprensibile per altro – con gli infermieri dei primi piani incolpevoli dell’accaduto.

Problemi di organizzazione sono segnalati anche agli ospedali di Mussomeli, Niscemi e Gela.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.