Arnold Schwarzenegger al museo delle cere interpreta Terminator

Arnold Schwarzenegger al museo delle cere interpreta Terminator

Arnold Schwarzenegger per presentare il suo ultimo film, “Terminator 5” si è trasformato in una statua di cera. Truccato come “Terminator” si è divertito a spaventare i visitatori del museo delle cere Tussaud di Hollywood.

L’attore fermo come una statua di cera, all’improvviso ha iniziato a muoversi tra lo spavento e le risate dei presenti.

Urla e divertimento tra i visitatori del museo, molti di loro si mettevano accanto a quello che credevano fosse una statua di cera per fare una foto ricordo, altri inquadravano Terminator per uno scatto ma nel momento nel quale Arnold Schwarzenegger iniziava a muoversi, scappavano tutti via a gambe levate.

Ma gli scherzi di Terminator non si sono limitati all’interno del museo, l’attore si è divertito anche ad andare in giro per la città, trasformato in uno dei suoi personaggi di maggior successo, ha scattati decine selfie e con i suoi fan.

Terminator 5 uscirà a Singapore il prossimo 26 giugno, nelle sale americane arriverà il 1 di luglio, mentre nel nostro paese gli ammiratori di Arnold Schwarzenegger dovranno aspettare fino al 14 luglio.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.