Antonio Banderas e la sua “gallina” arrivano ad Ischia

Antonio Banderas e la sua “gallina” arrivano ad Ischia

Antonio Banderas è sbarcato ad Ischia per partecipare all’Ischia Global Fest e non poteva mancare la battuta sugli spot ai quali sta partecipando da qualche tempo e gli è stato chiesto “Antonio dov’è la gallina?”.

All’attore spagnolo è stato conferito il Premio alla Carriera e oltre a scherzare sulle sue partecipazioni alle pubblicità del Mulino Bianco a prendere parte a un divertente rap con Clementino ed Alessandro Siani ha parlato anche dei suoi prossimi progetti. L’ultimo film per il grande schermo al quale ha partecipato è stato: “Knight of Cups” e i prossimi ruoli saranno di due personaggi famosi, Picasso e Gianni Versace.

Banderas ha parlato anche della sua vita personale, dopo che ha divorziato da Melanie Griffith è fidanzato con Nicole Kempel una trentacinquenne che non ha niente a che fare con il suo mondo e della sua ex moglie, la sua nuova fiamma di professione è bancaria.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.