Annunciatrice Meteo sviene in diretta e lo annuncia lei stessa, Rachel Mackley

Annunciatrice Meteo sviene in diretta e lo annuncia lei stessa
Annunciatrice Meteo sviene in diretta e lo annuncia lei stessa

Si chiama Rachel Mackley e stava illustrando la situazione meteo sulla Gran Bretagna all’emittente BBC South East Today, nell’ambito di una trasmissione generalista, un po’ come può essere qui in Italia”mattino cinque” per capirsi, quando all’improvviso non si è sentita bene e subito prima di crollare a terra, ha annunciato: ”Scusate, sto per svenire”.

Le telecamere si sono subito spostate sui due conduttori della trasmissione, Polly Evans e Robert Smith, che hanno chiesto al personale di studio di prestare soccorso alla povera Rachel. Sono stati molti e immediati i messaggi via Twitter all’emittente per chiedere informazioni su quanto accaduto.

Fortunatamente, si è trattato solo di un piccolo mancamento risolto in fretta e l’emittente, sempre via Twitter, ha rassicurato i telespettatori. Nulla di serio, quindi per fortuna, ma un imprevisto che ha messo alla prova la capacità di reazione e di improvvisazione dei conduttori e ha confermato l’aplomb inglese dell’annunciatrice meteo. Molto probabilmente si è trattato di un problema di…bassa pressione.

Non è la prima volta che una conduttrice della tv sviene in diretta , ne abbiamo avuto anche casi recenti da tutto il mondo, finche si tratta di una cosa del momento e senza danni per la salute le notizie possono diventare anche virali.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.