Anne Hathaway mostra sorridente il suo pancione su Instagram

Anne Hathaway mostra sorridente il suo pancione su Instagram
Prima foto incinta su Instagram per Anne Hathaway, che regala ai fan uno scatto in bikini.

Prima foto incinta su Instagram per Anne Hathaway, che regala ai fan uno scatto in bikini.

Dopo le prime voci su una possibile gravidanza di Anne Hathaway, arriva, finalmente, la conferma. A darla proprio la protagonista de Les Miserables, che ha pubblicato nella giornata di ieri uno scatto sul suo profilo Instagram. Nella foto Anne Hathaway è in spiaggia, indossa un bikini rosso e mostra sorridente il suo pancione.

L’attrice un po’ goffa de Il diavolo veste Prada ha accompagnato lo scatto fotografico sulla pagina del social con un messaggino ai fan, che dice: “Felice 2016 ai miei bei Instafriends! Insomma, la pubblicazione di una foto in bikini è un po lontana da quel che è il mio carattere, ma proprio ora che sono in spiaggia ho notato che mi stavano paparazzando. Immagino che se questo tipo di foto debba essere pubblicata dovrebbe almeno essere un’immagine che mi rende felice (nonché fatta con il mio consenso. E con un filtro:))”.
Anne Hathaway è convolata a nozze, il 29 settembre del 2012, con il collega e attore Adam Shulman, a Big Sur, in California, dopo una relazione di quattro anni. Ora i due piccioncini aspettano l’arrivo del primogenito.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles
Web editor esperta Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo. Scrive su musica, gossip e salute