Andrea Bocelli sorpresa al Gran Galà Unicef di Caracalla

Andrea Bocelli anche lui al Gran Galà Unicef di Caracalla

Una piacevole sorpresa durante il Galà dell’Unicef alle terme di Caracalla, una piacevole sorpresa che risponde al nome del cantante lirico Andrea Bocelli, vediamo cosa è accaduto domenica sul palco.

Andrea Bocelli si è presentato a sorpresa sul palco del Gran Galà Unicef che si è tenuto domenica sera alle terme di Caracalla. La presenza dell’artista toscano non era in programma e neanche a dirlo la sua esibizione è stata molto apprezzata dal pubblico presente alla manifestazione.

Tra gli ospiti presenti alla manifestazione c’era anche Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti e proprio il “maestro” è stato più volte nominato da Bocelli durante la sua performance e anche nelle interviste rilasciate.

Il cantante ha dichiarato: “E’ una grande emozione essere qui in questa serata. E’ la prima volta che canto in questo splendido spazio”.

Grande entusiasmo tra il pubblico, quando Bocelli ha interpretato “La donna è mobile” e alcuni brani tratti dall’ album “Romanza”, che tutt’oggi è l’album di un artista italiano più venduto al mondo con oltre venti milioni di copie dalla sua uscita.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.