Amy Winehouse, il suo ricordo a quattro anni dalla morte

Amy Winehouse, il suo ricordo a quattro anni dalla morte

Sono passati quattro anni dalla prematura morte della poliedrica artista londinese Amy Winehouse, era il 23 luglio del 2011 quando venne trovata priva di vita nel letto della sua casa di Londra.

In questo quarto anniversario dalla sua scomparsa l’artista è stata ricordata da Sky Arte Hd, con la trasmissione di un concerto che Amy tenne nella sua città nella location della Porchester Hall.

Amy Winehouse nella sua breve vita, non aveva neanche ventotto anni quando è morta, ha ottenuto negli anni della sua breve ma intensa carriera un successo ineguagliabile.

Era stata considerate dagli esperti del settore una delle protagoniste del nuovo soul bianco ma purtroppo sono stati pochi gli anni nei quali ha regalato mille emozioni con la sua voce.

A settembre uscirà il film sulla sua vita, dal titolo “Amy” pellicola in un primo momento approvata dai suoi genitori ma che negli ultimi tempi hanno criticato e non riconosciuta come veritiera.

 

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.