Allarme terrorismo, evacuato ufficio di Angela Merkel, falso allarme

Allarme terrorismo, evacuato ufficio di Angela Merkel
Allarme terrorismo, evacuato ufficio di Angela Merkel

Pacco sospetto ed evacuazione urgente dell’ufficio di Angela Merkel a Berlino, falso allarme.

Dalle ultime news  per il pacco sospetto davanti all’ufficio della cancelliera Angela Merkel, dopo il controllo degli artificieri è risultato un falso allarme .Ecco le foto dell’aria recintata e anche i 4 pachi postali gialli sospetti della bomba. L’intera aria è stata recintata da nastro ed intorno numerose forze di Polizia.

Attendiamo ancora notizie per quanto riguarda il pacco sospetto a Berlino. Dai media tedeschi si apprende che l’azione degli artificieri sia ancora in corso e che nel 2010 c’è stato un precedente pacco bomba diretto all’ex ministro dell’Interno Thomas De Maiziere e che probabilmente veniva da un gruppo di estrema sinistra dalla Grecia. la notizia di oggi per il pacco bomba presso l’ufficio di Merkel coincide con la seduta dei consiglio dei ministri che a quanto pare avrà luogo lo stesso. Non ci sono ancora delle news riguardanti il pacco sospetto. Sul posto sono arrivate le squadre degli artificieri tedeschi che stanno valutando il pacco sospetto all’interno dell’ufficio di Angela Merkel. Tutta l’area intorno all’edificio è stata transenata per permettere l’ispezione in massina sicurezza. Lo riferisce il quotidiano tedesco TagesSpiegel.

La polizia tedesca ha dichiarato che ha evacuato l’ufficio della cancelliera tedesca Angela Merkel per allarme terrorismo, un pacco sospetto dentro il suo ufficio a Berlino. Hanno preso tutte le misure di sicurezza evacuando tutti per ispezionare il pacco che ha allarmato tutti.

Da testimonianze online che arrivano da Berlino oggi 6 gennaio 2016, nell’aria sospetta ci sono 4 contenitori gialli contenenti la posta dell’ufficio di Angela Merkel.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.