Alibaba un vero gigante dell’e-commerce online

Il gigante in assoluto dell’e-commerce è da ormai tantissimi anni un colosso che in Cina oggi batte qualsiasi record, si tratta di Alibaba.

Alibaba offre un servizio di acquisti online, attraverso fornitori diretti, che permette di trovare veramente di tutto anche l’impossibile, e proprio oggi, 11 novembre, che si celebra la “giornata dei single”, proprio Alibaba offre sconti incredibili.

Se si pensa che proprio oggi la stessa piattaforma ha registrato un aumento rispetto alla stessa giornata dello scorso anno, siamo intorno ai 9,3 miliardi di dollari che nella scorsa stagione sono stati raggiunti nel doppio del tempo di oggi.

La Cina ha incoronato Alibaba già da tantissimo tempo, d’altronde il mercato cinese è un mercato che dispone di oltre 650 milioni di utenti connessi ad internet, qualcosa di incredibilmente enorme, se si pensa che negli Stati Uniti durante il Cyber Monday sono stati spesi circa 1,3 miliardi di dollari, nulla se confrontato al mercato di Alibaba.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.