Alessandra Amoroso rassicura i suoi fan, l’operazione è andata bene

Alessandra Amoroso rassicura i suoi fan, l’operazione è andata bene

Solo l’altro giorno Alessandra Amoruso aveva postato un video sul suo profilo di Facebook dove informava i suoi ammiratori che doveva sottoporsi ad un intervento alle corde vocali, oggi la cantante con un selfie ha rassicurato che è andato tutto bene.

La vincitrice di Amici dell’ottava edizione del talent, ha postato un selfie appena uscita dalla sala operatoria con ancora indosso la cuffia e il camice e ha scritto: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”.

L’artista di Galatina ha sospeso il suo tour in Messico e ora avrà bisogno di far riposare per un poco le sue corde vocali dopo l’operazione che ha subito. Ci sarà un periodo nel quale non potrà cantare, ma il suo carattere grintoso la farà tornare presto sul palco per la gioia dei suoi fan che hanno inondato al sua bacheca di messaggi di auguri per la sua completa guarigione.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.