Al Bano, dedica Felicità all’Expo

Al Bano, dedica “Felicità” all’Expo

Una vita di successi, in compagnia della bella Romina Power, ma anche da solista, un’artista a tutto tondo, stiamo parlando di Albano Carrisi, pronto per dedicare uno dei suoi successi senza tempo, alla fiera dell’Expo.

Anche Al Bano Carrisi è stato in giro per i padiglioni all’Expo e all’esposizione universale ha dedicato anche una delle sue canzoni.

Per il cantante di Cellino San Marco la canzone che più si adatta all’Expo 2015 è “Felicità”. Per chi non ricorda i versi della canzone di Al Bano, uno di questi recita:” felicità è un bicchiere di vino con un panino” è proprio per la semplicità di questi versi che l’artista pugliese ha scelto questa sua canzone da dedicare all’Expo.

Non è la sua prima visita all’esposizione, in quest’occasione con lui c’erano anche i suoi figli più piccoli Jasmine e Albano Junior nati dalla sua relazione con Loredana Lecciso. I tre hanno visitato il Padiglione Zero e il Padiglione della Corea.

I padiglioni che lo hanno entusiasmato maggiormente sono stati quelli degli Emirati Arabi e del Kazakistan e di questi ha dichiarato: “Ti fanno capire in che direzione stanno andando, ed è la direzione giusta. Gente che epr millenni ha mangiato sabbia e che adesso sta preparando il futuro per molti di noi e delle nostre generazioni”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.