ADSL Tim: migliori offerte di Novembre 2016, internet casa e chiamate da telefono fisso Telecom Italia illimitate

Offerte Tim Casa Novembre

Il Wi-fi è ormai un’esigenza irrinunciabile per quasi tutti, che sia per motivi lavorativi o per tenersi in contatto con i propri cari e con il mondo tramite social e app di messaggistica istantanea, sembra che nessuno ormai possa farne a meno. Questa esigenza e la molteplicità di operatori che offrono il servizio a prezzi convenienti ha contribuito a rendere il mercato particolarmente competitivo, proponendo tariffe sempre più basse e arricchite da vari optional.

Un suo ruolo, anche nell’era mobile , lo riveste ancora il telefono fisso, sopratutto per le moltissime offerte di chiamate illimitate totalmente gratutite verso fissi e cellulari, in modo che la bolletta non lieviti più come un tempo. Vediamo cosa propone per questo mese uno dei principali operatori, ovvero Tim.

Le offerte di novembre

Tra le promozioni più complete c’è Tim Smart Casa, che offre Internet illimitato fino a 20 mega, chiamate illimitate da casa verso telefoni fissi e mobili senza alcuno scatto alla risposta e Tim Vision incluso, che vi consentirà di guardare nuovamente i programmi più interessanti della settimana on demand. In vendita ad un prezzo conveniente anche il modem Smart Casa. Per coloro che sono in fibra inoltre, la velocità internet sarà ulteriormente potenziata.

Tra le opzioni da abbinare all’offerta ci sono Smart Fibra, per aumentare la velocità internet a 100 mega al costo di 10 euro al mese e Smart Mobile, che sempre al prezzo di 10 euro garantirà 500 minuti verso tutti, 3 giga di internet per il vostro numero mobile. La promozione Tim Smart Casa è in promo per il mese di Novembre, è sarà attivabile gratuitamente fino al giorno 12. Il canone mensile sarà fisso a 19,90 euro per 11 mesi, dopo i quali passerà a 39,90 euro.

Altra offerta davvero conveniente sopratutto per gli appassionati di tv è rappresentata da Tim Smart Mobile e Sky, che permette al cliente di avere internet illimitato fino a 20 mega da casa e 3gb di internet da mobile aggiungendo chiamate a 0 centesimi al minuto da casa e 500 minuti verso tutti da cellulare. A completare il pacchetto l’abbonamento all’emittente Sky, per più di 40 canali.

Per il mese di Novembre saranno azzerati tutti i costi di attivazione della linea telefonica e di Sky; il contributo mensile sarà invece pari a 25,90 euro per 12 mesi, e il primo mese sarà totalmente gratuito.