AC/DC oltre novantamila ai fan accorsi ad Imola

AC/DC oltre novantamila ai fan accorsi ad Imola

E’ stato un successo annunciato il concerto degli AC/DC che si è tenuto giovedì nove luglio ad Imola, unica tappa italiana della mitica band australiana e decima nella loro carriera.

In tanti hanno atteso oltre 24 ore l’arrivo dei loro beniamini e il “Dino Ferrari” è praticamente esploso quando sul mega palco sono giunti Angus Young con il suo vestitino blu da scolaretto inglese, Brian Johnson il frontman del gruppo e ancora Stevie Young che ha sostituito lo zio Malcom, Cliff Williams bassista dal 1977 e alla batteria Chris Slade.

Gli AC/DC si sono esibiti su un palco largo 45 metri e lungo oltre 25, dove hanno eseguito i loro grandi successi si questa lunga carriera e anche i pezzi del loro ultimo album, uscito lo scorso dicembre “Rock Or Bust”.

I novantaduemila presenti hanno potuto godersi lo spettacolo anche attraverso sette maxi schermi, tre dei questi posti sul palco e quattro nella vasta area dove si è tenuto il concerto.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.