Abbassare le rate è oggi possibile: ecco come!

Settembre è uno dei periodi più impegnativi, per le famiglie italiane. Al ritorno delle vacanze si devono affrontare tantissime spese e, spesso, far fronte ai propri debiti diventa davvero molto difficile. Abbassare le rate di prestiti, mutui e altri finanziamenti in corso è possibile ma non è una cosa alla portata di tutti. 

La novità si chiama Esdebitami, un servizio online (ti basta inserire i tuoi dati sulla pagina ufficiale dell’iniziativa che trovi qui) che ti permette di abbattere i tuoi debiti. Grazie ad Esdebitami sarà possibile riorganizzare i propri debiti, di qualsiasi natura di tratti, tagliando dove possibile l’importo da sostenere per farvi fronte.

Parliamo, ovviamente, di debiti di qualsiasi natura: dalla cartella equitalia al consolidamento delle rate dei finanziamenti in corso. Ma, anche, la possibilità di bloccare aste giudiziarie, pignoramenti e decreti ingiuntivi. Il funzionamento è molto semplice.

Basta andare sul sito ufficiale di Esdebitami e compilare il form con i propri dati personali (come da immagine qui sotto).

esdebitamiA questo punto si verrà richiamati da un addetto che si prenderà cura di valutare la propria situazione personale cercando di capire in che misura si possa andare ad intervenire per abbassare la rate dei finanziamenti e cercare di ridurre il carico complessivo dei propri debiti.

Quali sono i vantaggi di rivolgersi ad un servizio  come Esdebitami? In primo luogo si ha la possibilità di “tornare a vivere”. Sappiamo benissimo, infatti, come un eccessivo indebitamento può procurare stress, depressione o malattie che contribuiscono ad un deterioramento della qualità della vita.

Inoltre si ha la certezza di ottenere un risultato. In caso non sia possibile intervenire, infatti, la propria domanda non verrà presa in carico. Insomma, se vogliamo si possono avere solo vantaggi dal rivolgersi ad un servizio come Esdebitami per abbassare le rate dei finanziamenti o risolvere una pendenza con Equitalia.

Se vuoi uscire dai debiti e abbassare le rate mensili da sostenere devi assolutamente evitare il fai da te o, peggio ancora, di rivolgerti a persone improvvisate (purtroppo riceviamo tantissime segnalazioni, in tal senso). Solo un team di professionisti, che si occupa da sempre di soluzione debitorie, può raggiungere risultati soddisfacenti e, al tempo stesso, fornirti un servizio di altissimo livello.

Per maggiori informazioni, per avere il parere di un esperto, o per sapere se i tuoi debiti possono essere abbattuti, puoi consultare: www.esdebitami.it .