50 Cent, da rapper più ricco alla bancarotta

o bisogno di protezione, sono diventato un bersaglio come capita a tutte le persone famose, ora sono la persona ideala a cui fare causa. E' un brutto momento per me, sono tempi duri

Il rapper americano Curtis James Jackson III meglio conosciuto con il nome d’arte 50 Cent è passato come si usa dire “dalle stelle alle stalle”.

Pochi anni fa, era esattamente il 2007 la rivista americana Forbes lo includeva al secondo posto della classifica dei rapper più ricchi del mondo con un patrimonio di 320 milioni di dollari, oggi l’artista ha dichiarato di non possedere più nulla.

In passato si è fatto conoscere non soltanto per la sua musica ma anche e soprattutto per i suoi eccessi e proprio a causa di questi suoi atteggiamenti è finito in “bancarotta”.

Tra le cause di questo suo dissesto finanziario c’è un risarcimento milionario che 50 Cent è stato costretto a pagare. Il rapper è stato condannato a “sborsare” la cifra di cinque milioni di dollari per un video a luci rosse che vede come protagonista la figlia di un suo “rivale” il rapper Rick Ross.

Ora per risollevarlo dai suoi problemi finanziari i suoi fan avrebbero deciso di fare una colletta via internet e raccogliere dei soldi per poterlo aiutare in questo periodo di crisi finanziaria della sua vita, dove è costretto a girare in smart, invece che in potenti e costosti bolidi ai quali era abituato fino a qualche tempo fa.

Il rapper ha dichiarato:”Ho bisogno di protezione, sono diventato un bersaglio come capita a tutte le persone famose, ora sono la persona ideala a cui fare causa. E’ un brutto momento per me, sono tempi duri”.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.